Doppia Presentazione alla Libreria Polarville di L’Aquila

libri

Il giardino di Gezi e altri racconti (Ed. Aurora, 2017) di Nadeia De Gaperis e Lithium 48 di Fabio Iuliano sono i libri che verranno presentati sabato 2 dicembre (ore 18) alla libreria Polarville di L’Aquila. Mirko Zanona (editore) e Giuseppe Tomei introdurranno questa iniziativa impreziosita anche dall’esibizione live dei Yawp. Si tratta di due titoli della collana Pensieri nuovi della Aurora edizioni, così presentati in una nota: “Il Giardino di Gezi e altri racconti è un affresco fatto di attimi, una vita fatta di percezioni. Nadeia De Gasperis dona al lettore le sensazioni di una vita in movimento, di un perenne stato di osservazione. Sono fotografie, quelle di Nadeia, fotografie fatte di parole, immagini fatte di voci. Come il titolo suggerisce, Lithium 48 si gioca nell’arco di 48 ore: 48 ore di ricordi, incontri, vite incrociate, passioni e immagini. L’autore ci porta in un viaggio spazio temporale attraverso suggestioni e immagini talvolta fugaci ma incredibilmente nitide, reali.

Nadeia De Gasperis, nata a Sora nel 1977. Ha studiato Scienze Ambientali all’Università dell’Aquila. Attualmente collabora con RVM HUB, è redattrice di UNOeTRE.it.

Fabio Iuliano è giornalista e insegnante di lingue, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e il Centro (testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale). In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Come blogger ha condotto alcune inchieste sull’immigrazione con reportage in Italia, Romania e Marocco.

libreria Polarville
via del Castello 49
L'Aquila

02/12/2017
alle ore 22:00

Sto caricando la mappa ....

Copyrıght 2013 FUEL THEMES. All RIGHTS RESERVED.